Dubai Shopping Festival

Sarà l’edizione numero 25 e anche quest’anno promette numeri da record sia in termini di flussi sia di aziende e marchi che vi prendono parte.

Il tradizionale Dubai Shopping Festival, che ospiterà oltre mille brand partecipanti  e 4mila outlet, inizierà con una spettacolare cerimonia di apertura presso il Burj Park. “L’evento ospiterà una serie di concerti di cantanti sia emiratini e internazionali. Ci sarà, inoltre, un evento a ‘luci accese’ che inizierà quando le luci della città cominceranno ad accendersi insieme ai fuochi d’artificio per aggiungere colore e splendore all’iconico skyline di Dubai. Tra le novità, si terrà anche il primo concerto a ologrammi, che verranno affiancati sul palco da una orchestra di 20 musicisti che suoneranno dal vivo. La performance si terrà il 26 e 27 dicembre al Dubai Opera Grand Theatre”.

“Come Dubai si è evoluta negli ultimi 25 anni – dice Ahmed Al Khaja, ceo di Dubai Festivals and Retail Establishment -, allo stesso modo anche il Dubai Shopping Festival ha tenuto il passo, e man mano che vengono svelati gli eventi e le attività del DSF 2020, è possibile intuire la grandezza e l’innovazione di questo evento”. 

Contatti

Scrivi un messaggio