PROGRAMMA DI VIAGGIO:
1° giorno: PAPEETE
Arrivo a Papeete, incontro con il nostro rappresentante in loco, consegna della documentazione, biglietti Air Tahiti Bora Bora Airpass e trasferimento all'hotel TAHITI NUI. Pernottamento.
2° giorno: PAPEETE/BORA BORA
Prima colazione e trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Papeete per il volo interno alla volta di Bora Bora. Arrivo all’aeroporto di Bora Bora e trasferimento dall’aeroporto all’hotel BORA BORA PEARL BEACH RESORT & SPA.
3°- 7° giorno: BORA BORA
Sei notti presso l’hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa in camera Garden Pool con trattamento di mezza pensione (escluse bevande).
Il Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa è un lussuoso resort adagiato sulla spiaggia di Motu Tevairoa. In questa struttura vi sarà possibile alloggiare in suite con giardino e piscina privata, in suite fronte spiaggia con vasca idromassaggio privata, o in bungalow sull'acqua con accesso diretto alle acque turchesi sottostanti. Le sfarzose unità abitative del resort vantano viste mozzafiato sul Monte Otemanu, una TV satellitare LCD da 20 pollici, l'aria condizionata e la connessione Wi-Fi. La struttura offre vari ristoranti e bar: la cucina è "gastronomica", con specialità francesi e taitiane che onorano il pesce e la carne della Nuova Zelanda, potrete gustare anche piatti della cucina italiana. Il Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa ospita 2 boutique, una piscina all'aperto molto ampia, un centro di immersioni subacquee, un campo da tennis illuminato e la spa, che propone rilassanti trattamenti di bellezza. L'hotel propone numerose attrezzature per sport nautici: windsurf, kayak, moto d'acqua e un club d'immersione in pianta stabile. Il resort dista 10 minuti in barca dall'aeroporto di Motu Mute.
8° giorno: BORA BORA/RANGIROA
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto. Volo interno da Bora Bora a Rangiroa e, all’arrivo, trasferimento all’hotel KIA ORA RESORT & SPA RANGIROA.
9°- 12° giorno: RANGIROA
Cinque notti presso l’hotel Kia Ora Resort & Spa in Beach Bungalow con Jacuzzi e trattamento di mezza pensione (bevande escluse).
Confortevoli bungalow con piscina adagati sulla spiaggia, immersi nel giardino tropicale o costruiti sull’acqua, formano il resort più esclusivo di Rangiroa, un incantevole atollo circondato dal blu dell’oceano e orlato da spiagge bianchissime. Numerosi sport d’acqua, escursioni negli angoli più nascosti dell’arcipelago e i sapori della tradizionale cucina polinesiana accompagnano un soggiorno da vivere all’insegna del più completo relax. Situato sull’isolotto principale nel nord dell’ “atollo del cielo infinito”, Rangiroa nella lingua locale, il Kia Ora Village dista appena dieci minuti dall’aeroporto e gode di una posizione fantastica, in un tratto di mare tra i più belli del Pacifico. Si compone di 63 bungalows: 28 nel giardino, di cui 5 suites adatti a nuclei familiari, 25 bungalows lungo la spiaggia, tre dei quali con piano sopraelevato che possono ospitare fino a 5 persone, e di 10 bungalows su palafitte. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè. I bungalows sulla spiaggia hanno una vasca idromassaggio esterna, mentre gli "overwater" sono dotati di frigobar e di tavolino dal fondo di vetro per l’osservazione dei fondali. Il Ristorante Te Rairoa offre piatti della cucina internazionale e suggestivo bar su palafitte a disposizione degli ospiti, così come sala giochi, tennis, volley ball, canoe a bilanciere, maschera e pinne per nuotare nella laguna. E la laguna di Rangiroa è davvero il più grande acquario del mondo.
13° giorno: RANGIROA/TAHITI
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Partenza per Papeete in coincidenza con il volo di rientro in Italia.
NEL PRESENTE PREVENTIVO NON E’ INCLUSO IL COSTO DEL VOLO INTERCONTINENTALE CHE VERRA’ CALCOLATO SULLA BASE DELLE MIGLIORI TARIFFE DISPONIBILI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
VOLI INTERNI AIR TAHITI BORA BORA AIR PASS INCLUSI.
Per richiederci informazioni su questo programma: