Fihalhohi si trova all’estremo Sud Est dell’atollo di Malè Sud ad approssimativamente 28 Km. dall’Aereoporto Internazionale di Malè. E’ un’isola tra le più ricercate per la sua naturale bellezza: acque cristalline, lussureggiante vegetazione naturale e centinaia di palme da cocco, che fanno ombra alle meravigliose spiagge di sabbia bianca. Fihalhohi ha una laguna di acque turquesi bordeggiata da una barriera corallina direttamente accessibile dalla spiaggia, dove potersi immergere nel meraviglioso mondo subacqueo praticando immersioni e snorkeling direttamente da riva.
Filhalhohi Island Resort hotel è perfetto per chi vuole godere della bellezza delle Maldive all’insegna della semplicità, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il Fillhalhohi Island Resort è attrezzato con diversi tipi di camere e con bungalow overwater, forniti di tutti i servizi; i pasti sono serviti nel ristorante principale, specializzato in cucina internazionale e piatti locali. A disposizione degli ospiti ci sono anche due bar, di cui uno sulla spiaggia, il Blue Lagoon Bar, orientato a ovest, per godersi stupendi tramonti sorseggiando ottimi cocktail. Grazie alla perfetta organizzazione del personale è possibile richiedere anche cene in spiaggia, in un romantico scenario da sogno.
La struttura mette a disposizione degli ospiti tutto il necessario per praticare i più svariati sport acquatici, tra cui windsurf, catamarano, canoa e gli immancabili snorkeling e diving, grazie al diving center presente in loco, per scoprire l’incantevole mondo sottomarino locale. Infine, la Spa The Sanctuary attende gli ospiti a fine giornata con trattamenti ayurvedici, massaggi e sauna.